Apoteca Natura vince il Marketing & Sales Challenge di SDA Bocconi nella sezione Customer Experience | Notizie Apoteca Natura
Apoteca Natura vince il Marketing & Sales Challenge di SDA Bocconi nella sezione Customer Experience

Apoteca Natura vince il Marketing & Sales Challenge di SDA Bocconi nella sezione Customer Experience

Il paziente e il farmacista al centro del mondo Apoteca Natura

Health&Loyalty System, l’innovativo sistema che ha come fulcro MyApotecaNaturacreato per migliorare la gestione della salute dei pazienti e allo stesso tempo valorizzare il lavoro del Farmacista, vince la competizione promossa da Marketing Community di SDA Bocconi nella sezione Customer Experience.

Innovatività dell’idea, eccellenza nell’execution e rilevanza dei risultati sono le motivazioni che hanno fatto vincere il progetto Health&Loyalty System, il sistema che racchiude e gestisce in un unico strumento tutti gli aspetti relativi alla salute dell’utente: referti diagnostici, terapie in essere e passate, prevenzione, stili di vita.

Con pochi click infatti l’utente è in grado di gestire tutti i suoi dati sanitari e, con la collaborazione del proprio farmacista di fiducia, ottenere un consiglio personalizzato e modulato sulla base del proprio profilo di salute.Health&Loyalty System infatti è stato sviluppato in ottica paziente-centrica utilizzando l’approccio Design Thinking in collaborazione con IBM e integra anche due moduli opzionali per la fidelizzazione e la telemedicina.

Scopri MyApotecanatura

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato delle iniziative e degli eventi riguardanti Apoteca Natura.
*Campi obbligatori

Farmacie Apoteca Natura - Per una salute consapevole

Frazione Aboca 20 - 52037 Sansepolcro (AR)
C.F. e P.I. 02133800512 - Registro imprese di Arezzo 02133800512 - Capitale sociale: € 14.920.000 i.v. - Numero REA 164243 Arezzo